Porta pacchetti sigarette, quali modelli scegliere
Basta alle foto choc sui pacchetti di sigarette
Se il vostro vizio è fumare e, amate farlo con stile, certamente dovreste optare per l'acquisto di un porta pacchetti di sigarette che, oltre a proteggere l'involucro di carta nel quale esse sono riposte, possa diventare un vero e proprio oggetto di stile e tendenza. Sul mercato, esistono tanti modelli a disposizione per conservare il pacchetto di sigarette, ma non tutti assicurano affidabilità, protezione e, soprattutto, qualità duratura nel tempo.
In genere, in vendita troviamo i porta sigarette – sia quelle del tabaccaio, sia quelle che possiamo creare da soli con filtro e tabacco sfuso – ma pochi modelli, invece, che permettono di inserire l'intero pacchetto all'interno, senza farci perdere tempo, incastrando ogni singola sigaretta nell'apposito spazio. I porta pacchetti di sigarette, invece, rappresentano dei pratici astucci dove riporre comodamente il pacchetto contenente le sigarette comprate in precedenza.
Tale modello è molto più comodo e viene realizzato in diversi formati e materiali: dimensioni estremamente tascabili o più abbondanti, che rendono il porta pacchetti di sigarette un oggetto non solo utile ma anche stiloso e bello da vedere. Infatti, essi vengono realizzati in plastica, in pelle, in ecopelle, proprio per venire incontro alle esigenze del singolo cliente che vuole sfoggiare il proprio pacchetto di sigarette, rivestito, però, di eleganza e di un tocco fashion che di certo piace, sia alle donne che agli uomini.
Se alla bellezza, alla praticità e alla classe aggiungiamo anche l'artigianalità della manifattura, allora non possiamo che volgere lo sguardo verso i modelli sul nostro sito dall'artigiano Antonio Pagnotta, che realizza dei porta sigarette in cuoio, cuciti a mano e che consentono, non solo di inserire il pacchetto contenente le sigarette, ma anche di riporre l'accendino sul lato, in modo da avere tutto l'occorrente per fumare in ogni posto ci si trovi, senza temere di perdere né l'uno, né l'altro. Il tutto riposto in un involucro compatto e di raffinata manifattura handmade.
I copri pacchetti di sigarette offerti da Kuoiart, inoltre, possono essere personalizzati, in modo da avere fra le mani un oggetto unico e inimitabile. Ci sono due modelli a disposizione tra i quali scegliere: porta pacchetti di sigarette in cuoio con fascia, disponibili in vari colori e porta sigarette in cuoio clip con disegni pirografati e colorati a mano e con accendino bic piccolo (il porta accendino si stacca e attacca). Grazie ai materiali con i quali sono realizzati, questi prodotti sono comodissimi ma, soprattutto, indistruttibili, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.